Amazon Italia aprirà nei prossimi mesi un nuovo Customer Centre a Cagliari, in Sardegna. Si tratta della terza sede che la società fondata da Jeff Bezos apre sul territorio italiano, dopo il centro di distribuzione di Castel San Giovanni inaugurato nell'ottobre del 2011, e la sede operativa di Milano, aperta l'anno scorso a settembre.
Il nuovo centro Amazon di Cagliari si occuperà della gestione della clientela italiana, attraverso l'utilizzo di tutti gli strumenti di comunicazione. Il supporto riguarderà sia l'aspetto commerciale, sia quello tecnico, relativamente al sito Amazon.it, ad Amazon BuyVip, agli e-store (musica, app, cloud) e ai nuovi Kindle, eReader e Tablet.
Insomma, supporto completo ai clienti di Amazon Italia che, dopo aver aperto l'e-store Amazon.it nel novembre del 2010 ed aver lanciato l'anno scorso la nuova famiglia di device Kindle, ha ampliato in maniera esponenziale la propria offerta commerciale.
Conseguenza di tutto ciò è l'aumento notevole dei clienti di lingua italiana: da qui l'esigenza di un nuovo Customer Care tutto italiano.
Al momento Amazon - Customer Centre di Cagliari - è alla ricerca delle seguenti figure professionali:
- Customer Service Quality Assurance Manager
- Continuous Improvement Manager - Italian speaking
- Customer Service Team Manager
- Operations Manager Customer Service
- Facilities Manager Customer Service
Amazon - Lavora con noi
Leggi anche:
Offerta Amazon per San Valentino
