"Allora, se volete una storia ve la racconto. Ma una sola. Non chiedetemene un'altra, né tu né lui. E' tardi e poi, Pari, noi due abbiamo davanti una lunga giornata di viaggio...".
Inizia così E l'eco rispose, il nuovo romanzo di Khaled Hosseini, uscito in contemporanea mondiale il 21 giugno 2013.
L'atteso libro dell'autore dei fortunati ed amatissimi Il cacciatore di aquiloni e Mille splendidi soli è già disponibile in tutte le librerie e nei principali e-store.
L'atteso libro dell'autore dei fortunati ed amatissimi Il cacciatore di aquiloni e Mille splendidi soli è già disponibile in tutte le librerie e nei principali e-store.
Trama
Sulla strada che dal piccolo villaggio di Shadbagh porta a Kabul, viaggiano un padre e due bambini. Sono a piedi e il loro unico mezzo di trasporto è un carretto rosso, su cui Sabur, il padre, ha caricato la figlia di tre anni, Pari.
Sabur ha cercato in molti modi di rimandare a casa il figlio, Abdullah, senza riuscirci. Il legame tra i due fratelli è troppo forte perché il ragazzino si lasci scoraggiare. Ha deciso che li accompagnerà a Kabul e niente potrà fargli cambiare idea, anche perché c'è qualcosa che lo turba in quel viaggio, qualcosa di non detto e di vagamente minaccioso di cui non sa darsi ragione. Ciò che avviene al loro arrivo è una lacerazione che segnerà le loro vite per sempre.
Libro ed eBook Kindle
Edito da Piemme, l'edizione digitale può essere già ordinata ed acquistata su Amazon.it (pre-ordine) ad un prezzo di 9,99 euro: l'eBook verrà consegnato direttamente sul proprio dispositivo Kindle a partire dal 21 giugno 2013, data dell'uscita ufficiale in tutto il mondo e potrà essere letto immediatamente.
Un'ottima occasione per gli amanti degli eBook, dato che l'edizione cartacea costerà 19,90 in libreria e 16,92 su Amazon, anche in questo caso già ordinabile al prezzo più basso del mercato.
Per saperne di più:
E l'eco rispose - Kindle editionE l'eco rispose - libro
