martedì 24 luglio 2012

Kindle per iPad

Per leggere gli eBook in vendita su Amazon non è necessario possedere un Kindle. Esistono infatti numerose applicazioni che permettono di scaricare i libri digitali direttamente su altri dispositivi elettronici. E tra questi c'è anche l'iPad.

Una volta acquistato l'eBook, è possibile leggerlo utilizzando tutti i servizi e gli strumenti di eReading messi a disposizione dall'applicazione Kindle. Il libro viene inviato via wireless sull'iPad.

Può essere letto anche in altri dispositivi o sul Kindle, grazie alla la tecnologia Whispersync che sincronizza automaticamente i tuoi eBook su tutte le applicazioni.

Puoi personalizzare la dimensione del testo e del carattere, scegliere il colore dello sfondo del libro, leggere in modalità verticale od orizzontale. E' possibile inoltre aggiungere un segnalibro, cercare il significato delle parole, fare ricerche all'interno del testo, e altro ancora.

Oltre agli eBook, sull'App Kindle per iPad è possibile leggere e consultare altri documenti: basta inviarli all'account Kindle e archiviarli nel Cloud Amazon.

Per saperne di più:
Kindle per iPad
Kindle per iPad su iTunes