venerdì 18 luglio 2014

Kindle Unlimited: liberi di leggere, ascoltare ed esplorare

Si chiama Kindle Unlimited il nuovo servizio di Amazon che permetterà ai clienti Kindle di leggere senza limiti tutti gli eBook disponibili nel programma KDP Select, ovvero circa 600 mila libri elettronici. Per il momento il servizio sarà attivo solo negli Stati Uniti. 

Per attivare il servizio è necessario pagare un canone mensile che dà la possibilità di leggere tutti i libri che si desiderano senza alcun limite di tempo. 

I clienti iscritti al servizio Kindle Unlimited potranno cercare i libri Kindle disponibili su su Amazon.com nella sezione appositamente dedicata dello store e denominata appunto "Kindle Unlimited".

Per gli editori e gli scrittori che vogliono partecipare coi propri eBook a Kindle Unlimited è sufficiente registrare il libro in KDP Select. Una volta registrato, il libro verrà pubblicato inoltre su Kindle Unlimited, conservando anche la partecipazione al programma Biblioteca Prime di Kindle, attualmente disponibile per i clienti Amazon Prime negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Germania, in Francia e in Giappone. 


Per saperne di più: