giovedì 20 giugno 2013

Giugno 2013: Stephen King, l'opera in eBook su Amazon

Giugno è stato un mese importante per gli amanti di uno degli scrittori più importanti della scena letteraria contemporanea, mago indiscusso del thriller, del romanzo fantascientifico e del genere horror. 

Stiamo parlando naturalmente di Stephen King, scrittore nato a Portland nel 1947, la cui opera sta diventando finalmente accessibile anche per i possessori del Kindle.

Lo scrittore americano è autore di alcuni dei più conosciuti bestseller venduti degli ultimi anni, dai quali sono stati tratti numerosi film di successo, per il cinema e per la televisione, che hanno ipnotizzato il pubblico di tutto il mondo.

Nel mese che porta l'estate, infatti, la casa editrice Sperling & Kupfer ha cominciato a pubblicare alcuni dei suoi romanzi più amati in formato eBook: It, Colorado Kid, L'acchiappasogni, Cuori in Atlantide, Cell, Il miglio verde, (tradotti in versione italiana da Tullio Dobner) che vanno ad aggiungersi a Ur, Miglio 81, A Novel.

Un'ottima notizia per i possessori del Kindle, anche perché il prezzo definitivo per ogni volume digitale è di 6,99 euro. Ma non mancano di certo le offerte.

Per saperne di più:
Stephen King sul Kindle