martedì 29 gennaio 2013

Red Bull: prossimi eventi in Italia

Leonardo Fioravanti - www.redbull.it
Red Bull, l'energy drink più famoso al mondo, è uno dei brand internazionali più impegnati nell'organizzazione e nella sponsorizzazione di competizioni sportive di altissimo livello, nonché performance da record. 

Come la caduta libera dalla stratosfera di Felix Baumgartner, capace di rompere il muro del suono e di polverizzare 3 record mondiali.

Ma il Team sportivo Red Bull è ricco di campioni e di campionesse di talento, stile e creatività. Come Leonardo Fioravanti, campione europeo di surf da onda. 

Tuttavia Red Bull è sinonimo anche di divertimento e di condivisione. Per questo organizza alcuni eventi gratuiti e aperti a tutti come il Red Bull Crashed Ice Kinect University Tour e la Red Bull discesa libera 2013.

Red Bull Crashed Ice Kinect University Tour - www.redbull.it

Red Bull Crashed Ice Kinect University Tour
Il Red Bull Crashed Ice Kinect University Tour è partito il 24 gennaio e si concluderà il 15 febbraio 2013. Un viaggio che attraverserà e coinvolgerà tantissime università in Italia: Milano, Roma, Torino, Verona, Padova, Parma, Chieti, Cagliari, Perugia, Arcavata di Rende, Catania, Fisciano e Bari.

Cerca quella a te più vicina e sfida i tuoi compagni ed amici; prenditi una pausa adrenalinica dai libri e dallo studio; metti alla prova le tue abilità e cerca di essere il pattinatore più veloce nella fantastica pista del Quebec riprodotta virtualmente nel Crashed Ice @Kinect per Xbox. 

Tutti i tempi saranno registrati: i migliori tre al mondo vinceranno un soggiorno in Canada dove potranno giocare la finale internazionale del Red Bull Crashed Ice Kinect Digital Championship.

Red Bull discesa libera 2013 - www.redbull.it

Red Bull discesa libera 2013
Se invece preferisci l'attività fisica reale rispetto a quella digitale, allora puoi partecipare alla Red Bull Discesa Libera 2013, giunta alla quarta edizione. 

La discesa libera più pazza del mondo avrà luogo a Cortina (BL) il 10 Febbraio, a Pescocostanzo (AQ) il 16 Febbraio e a Bardonecchia (TO) il 16 Marzo 2013.

Il divertimento è assicurato, grazie anche al fatto che le porte e le regole sono poche: partenza di corsa in gruppo, recupero degli sci e via, giù verso valle! In palio sci Volkl con attacchi Marker, scarponi Dal Bello e sacche porta sci e porta scarponi.